TIM, al via il restyling dei punti vendita

Parte da Milano, in corso Buenos Aires, il restyling della rete dei punti vendita ‘monobrand’ di TIM su scala nazionale. Con il piano ‘Blu Vision’ i negozi saranno caratterizzati da un design contemporaneo, ancora più innovativo grazie all’uso di luci Led che valorizzano il colore blu degli ambienti espositivi, rendendoli più dinamici e accoglienti – in linea al posizionamento premium del brand – per i clienti che scelgono le soluzioni e tecnologie digitali di TIM.

Sabato 9 novembre alle ore 16, in occasione dell’inaugurazione del punto vendita di Milano in Corso Buenos Aires 66, i fan di X Factor potranno partecipare al Meet&Greet per incontrare gli artisti Dimensione Brama e Pablo Murphy, un’opportunità esclusiva, possibile grazie alla rinnovata partnership tra TIM e X Factor.

Oltre a Milano, il nuovo concept dei negozi coinvolgerà anche altri punti vendita di Roma, Torino, Napoli, Parma e Salerno.

Si tratta di un’iniziativa che conferma l’attenzione del Gruppo per l’ambiente, grazie all’utilizzo di luci Led che contengono il consumo energetico e di etichette elettroniche che veicolano le informazioni commerciali in modo digitale su schermi LCD dedicati al ricchissimo portafoglio di offerta (fisso, mobile, TimVision, smart home e 5G) riducendo l’uso di materiali cartacei o non riciclabili.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Continua a leggere anche...