Parte da Milano, in corso Buenos Aires, il restyling della rete dei punti vendita ‘monobrand’ di TIM su scala nazionale. Con il piano ‘Blu Vision’ i negozi saranno caratterizzati da un design contemporaneo, ancora più innovativo grazie all’uso di luci Led che valorizzano il colore blu degli ambienti espositivi, rendendoli più dinamici e accoglienti – in linea al posizionamento premium del brand – per i clienti che scelgono le soluzioni e tecnologie digitali di TIM.
Sabato 9 novembre alle ore 16, in occasione dell’inaugurazione del punto vendita di Milano in Corso Buenos Aires 66, i fan di X Factor potranno partecipare al Meet&Greet per incontrare gli artisti Dimensione Brama e Pablo Murphy, un’opportunità esclusiva, possibile grazie alla rinnovata partnership tra TIM e X Factor.
Oltre a Milano, il nuovo concept dei negozi coinvolgerà anche altri punti vendita di Roma, Torino, Napoli, Parma e Salerno.
Si tratta di un’iniziativa che conferma l’attenzione del Gruppo per l’ambiente, grazie all’utilizzo di luci Led che contengono il consumo energetico e di etichette elettroniche che veicolano le informazioni commerciali in modo digitale su schermi LCD dedicati al ricchissimo portafoglio di offerta (fisso, mobile, TimVision, smart home e 5G) riducendo l’uso di materiali cartacei o non riciclabili.