Rabona Corporation ha comunicato che da oggi è aperta ufficialmente la vendita delle SIM Rabona USA.
Attraverso l’App Rabona USA e il sito www.rabona.us è possibile richiedere una nuova eSIM con l’offerta Rabona ONE. L’attivazione è gratuita.
In pratica, con 59 dollari al mese, si avranno 20 GB di traffico dati ad alta velocità, con accesso in 5G, oltre a messaggi di testo e chiamate illimitate.
Il programma di sviluppo di Rabona negli Stati Uniti sarà gestito attraverso attività di marketing online e offline su tutto il territorio nazionale (soprattutto considerando i prossimi mondiali di calcio che si terranno proprio negli USA nel 2026).
L’azienda intende posizionarsi nel mercato delle telecomunicazioni negli USA fissando il primo obiettivo, raggiungibile in tre anni dal lancio, che prevede l’attivazione di 1 milione di nuovi clienti.
Maurizio e Stefano D’Alessandro, fondatori dell’azienda con sede a New York, esprimono grande soddisfazione in vista del lancio, soprattutto considerando la complessità del processo che ha portato all’ottenimento delle autorizzazioni federali rilasciate dalla FCC (Federal Communications Commission), le quali consentono la vendita dei servizi in tutti e 50 gli stati.